CHI SIAMO

Mi chiamo Federica Tuffanelli e sono nata a Roma il 22 febbraio 1970. Dopo un diploma in Ragioneria (preso più che altro per sopperire alle richieste di mia madre, avrei preferito studi letterari) e qualche anno a fare la commessa, ho avuto la fortuna di trovare lavoro in una azienda che mi ha offerto la possibilità di avvicinarmi a questo mestiere.

Oggi madre, moglie e tanta gavetta. La scelta di privilegiare la facoltà di Sociologia presso l’Università La Sapienza con il percorso in Marketing e Comunicazione ha delineato definitivamente la mia formazione e mi ha spinto, nel tempo, ad iniziare questa professione. Ho capito come un giusta comunicazione digitale fornisca una crescita esponenziale; sono i contenuti, le doti comunicative e la sensibilità estetica che fanno la differenza. Lavorare d’anticipo, fornire risposte al cliente prima che egli formuli il suo pensiero, diventare il suo tutor d’ispirazione e di riferimento commerciale.

Non basta più offrire un prodotto buono ad un prezzo competitivo, bisogna rendersi visibili con contenuti d’eccezione. Io sono pronta, e tu che aspetti a chiedermi una consulenza gratuita?

Condividi:
mappadelsito