I TREND DEL DIGITAL MARKETING 2019

Il 2019 si presenta come un anno ricco di sfide. Non si può ignorare come gli influencers siano diventati analitici. Rendersi conto di come gli scenari stiano mutando velocemente comprendendo come certe regole che si davano per consolidate siano ormai obsolete.

Seguire il trend non significa solo aggiornarsi su quello che sta succedendo ora ma significa mettere in pratica quello di cui ormai si parla da tempo; oggi i clienti esigono precisione, pretendono il ritorno dei loro investimenti rendendo necessarie metriche più complesse come engagement, condivisioni, menzioni online, composizioni demografiche del pubblico…insomma, qualità del servizio nella quantità.

Riflettere su come si modifichino le abitudini popolari fa degli esperti del mestiere persone che stanno sempre un passo avanti, fa di coloro quelli che non soffriranno mai le critiche del cliente ma anzi coglieranno l’occasione per fare di queste un mezzo per modificare il proprio punto di vista sempre più orientato su quello che si desidera e non su quello che tu hai da offrire.

Punta bene i tuoi obiettivi prima di iniziare una strategia. La vendita del tuo prodotto va preceduta sempre da una giusta reputazione.

Condividi:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mappadelsito