TI SENTI SOLO? NIENTE PAURA, IL CANCELLO ELETTRICO TE LO APRI CON LO SMARTPHONE!

Nata come una soluzione utile a condomini e aziende dotate di un parcheggio interno cui si accede più volte al giorno con un cancello elettrico, si ottiene scaricando una app e una “scatoletta” senza fili da installare nei pressi del cancello. Al primo utilizzo l’utente deve duplicare il telecomando del cancello tenendo vicino il proprio smartphone e, a quel punto una volta piazzata la scatoletta, ogni volta che ci si avvicina al cancello appare una notifica sul display, che basta toccare per far aprire.


Gli sviluppatori dell’azienda bresciana hanno concepito la tecnologia affinchè possa funzionare anche tramite bluetooth, senza bisogno di connessione dati e questo consente a Solo (così si chiama questa innovazione) di funzionare anche con garage interrati dove non c’è possibilità di collegamento a internet. Un sistema assolutamente intelligente creato da giovani per i giovani e non, con lo scopo di mettere insieme nello smartphone tutti i radiocomandi che normalmente popolano il vano portaoggetti o il cruscotto della propria automobile.


Solo può gestire fino a 4 cancelli o garage e non teme pioggia, neve o esposizione ai raggi solari. È la soluzione perfetta per tutta la famiglia e può essere utilizzata fino a un massimo di 10 persone che potranno sostituire i loro telecomandi scaricando la app sul proprio smartphone o tablet. Funziona con i cancelli di tutta Europa e puoi portartelo a casa con 99 euro.


Il caffè? E no, quello ancora ve lo dovete preparare con le cialde…

Condividi:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mappadelsito