UNISCI L’UTILE AL DILETTEVOLE CON IL TUO SMARTPHONE

Oltre 9 italiani su 10 hanno lo smartphone sempre in mano, lo dichiara un sondaggio che ha coinvolto 2 mila uomini e donne single di età compresa tra i 18 ed i 50 anni e ad essere «vittime» della «sindrome da hand-phone» -così come è stata definita a livello internazionale questa dipendenza- sarebbero dunque 56 milioni di italiani; il 75% di questi dichiara inoltre che non rinuncerà a questa abitudine neanche in vacanza quindi perchè non farne un alleato?

Condizioni meteo del posto in cui andrai, app per cercare voli dell’ultimo minuto, confronta con altri viaggiatori riguardo la meta da scegliere, seleziona i migliori ristoranti nel luogo in cui ti trovi, possibilità di organizzare in album le foto scattate nella vacanza, scopri sconti, coupon e premi per viaggiare sempre a buon prezzo…insomma se lo smartphone ti distrae coinvolgilo nelle tue scelte quotidiane e fai di lui un super-alleato quotidiano.

Tutto qui? No, anche cose simpatiche ed impossibili si possono fare: scacciare le zanzare ad esempio, utilizzando una app che imita il richiamo sessuale del maschio e quindi respinge le zanzare femmine già fecondate che sono le uniche che pungono. Vorresti parlare con il tuo gatto? Semplice! Una app individua e traduce i miagolii del tuo gatto per farci comprendere cosa dice, selezionando anche il linguaggio di 15 razze di diversi gatti.

Se ne conosci altre di possibilità, lasciaci un commento e spiegaci quello che ancora non sappiamo!

Condividi:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *